La Costa d’Avorio ha reso noti i nomi dei convocati per la preparazione in vista della Coppa d’Africa: assente Singo
La Coppa d’Africa si avvicina e tra i colpi di scena più clamorosi ce n’è uno che riguarda un giocatore del Torino: Wilfried Singo. L’esterno granata non è infatti stato convocato dalla Costa d’Avorio in occasione della competizione che vede sfidarsi le varie Nazionali africane e che si disputerà a gennaio. Nonostante la sua presenza costante nella fase di qualificazione, dovrà perciò restare a Torino e fare da spettatore ai compagni. Una brutta notizia per lui, ma un po’ meno per il club che, rischiava di vedersi privato sia di lui che di Aina.
Non capisco le stroncature che leggo sotto. Sapete chi gli ha tolto il posto? Non credo. Perchè alla fine dipende anche da chi sono i tuoi concorrenti. In fondo Singo è un classe 2000: non è difficile pensare che vi siano giocatori più esperti di lui. In ogni caso meglio… Leggi il resto »
La mia (se rientro nella tua analisi) non voleva essere una stroncatura, ma una valutazione oggettiva dell’attuale momento. Il Singo dello scorso anno lo si vede solo a sprazzi (vedi il goal di Venezia), salta poco l’uomo, spesso fa giocate poco lucide (vedi Empoli). Spero sia solo un momento nel… Leggi il resto »
Ho notato anch’io un calo fisico ma credo che in parte possa dipendere dall’avventura Olimpica dello scorso luglio. Si è aggregato in agosto e quindi ha perso la prima parte del ritiro. Può anche essere che sia svanito l’effetto sorpresa: gli avversari ora lo conoscono e sanno come prenderlo. Tecnicamente… Leggi il resto »
Peccato.
Per un verso ma meglio per lui dal punto di vista tecnico. Potrà solo beneficiare del lavoro con Juric. È giovane, avrà altre occasioni con la nazionale.
Wow!! Brutto colpo x lui. Per i media sembrava già scontata la sua partecipazione. Sarà un occasione per dare di più. Forza Wilfried! C’è ancora tanto da fare